Le nostre attività

Al via il progetto eFarma X Humanitas

eFarma.com – il primo e-commerce farmaceutico in Italia – sostiene la ricerca scientifica raccogliendo fondi per la Fondazione Humanitas per la ricerca

Efarma X Humanitas è il nuovo progetto che accomuna due grandi realtà: eFarma.com, e-commerce italiano di riferimento per l’acquisto di prodotti per la salute e il benessere, e Fondazione Humanitas per la Ricerca, ente no-profit che sostiene la ricerca di oltre 300 medici e ricercatori che lavorano in modo costante allo studio e alla cura di patologie ad alto impatto come tumori, malattie autoimmuni e cardiovascolari.

Per il mese di Maggio per ogni ordine effettuato su eFarma.com sarà possibile donare 1 € a favore della Fondazione. E per ogni euro donato dai propri clienti, eFarma farà lo stesso. In omaggio, per ogni donazione verrà inviato il braccialetto colorato della Ricerca Humanitas.

Essere una buona Azienda non vuol solo dire fare bene dei prodotti o erogare buoni servizi, vuol dire anche fare del beneeFarma, giovane Azienda costituita da giovani talenti, esprime al meglio il senso della responsabilità sociale decidendo di informare e coinvolgere i suoi clienti promuovendo i valori della prevenzione e sostenendo la ricerca scientifica a beneficio di tutti. eFarma è una Buona Azienda e cerca di cambiare in meglio le cose. Il mio personale grazie e la riconoscenza di tutta la Fondazione Humanitas per la Ricerca che del cambiare in meglio le cose ha fatto la sua missione e che anche grazie ad eFarma prosegue le sue attività con sempre nuova e rinnovata energia”.

Queste le parole di Roberto Cagliero, responsabile della raccolta fondi per Fondazione Humanitas per la Ricerca. Parole che si aggiungono a quelle del dott. Francesco Zaccariello, farmacista e CEO di eFarma.com:

“Abbiamo sentito fortemente la volontà di supportare la Fondazione Humanitas per la Ricerca.Oltre ad offrire un semplice servizio di commercio ai nostri clienti, in qualità di farmacisti non dobbiamo dimenticare di essere promotori di benessere e prevenzione, e sostenere iniziative come queste ci rende ancora più soddisfatti del nostro impegno quotidiano. Ogni cliente di eFarma potrà contribuire e sostenere la ricerca donando un piccolo contributo di un euro per ogni acquisto effettuato sul nostro sito, che potrà migliorare la vita di tante persone e contribuire a donare loro un futuro migliore”.