Articoli

Blue One Articoli Diamo voce alla ricerca Prevenzione

Pizzium & Fondazione Humanitas per la Ricerca: ancora Insieme a favore della salute maschile.

Riprende la collaborazione con PIZZIUM, realtà che vanta 35 locali in tutta Italia, “fil rouge” che unisce le nuove proposte e le pizze cult, dopo l’iniziativa Pizzadagiù che si è svolta tra il 24 novembre e il 24 dicembre 2022 con la collaborazione di Casa Surace. In questi anni Pizzium ha dato prova di grande professionalità investendo nei giovani e nei in progetti creativi e contemporanei. Ciò che lo contraddistingue è lo stile inconfondibile e l’unicità, che lo rende tale, perché trae ispirazione dalla terra che lo ospita, senza rinunciare ai sapori Mediterranei.

La collaborazione con Fondazione Humanitas per la Ricerca nasce dal desiderio di condurre uno stile di vita salutare grazie all’utilizzo di ingredienti italiani di altissima qualità e all’accurata selezione di fornitori di materie prime d’eccellenza provenienti da tutte le regioni italiane.

Per questa seconda fase, dal 19 al 25 marzo 2023, per ogni pizza Margherita venduta,  1 euro verrà devoluto a sostegno del Progetto Blue One, dedicato alla salute e alla diagnosi precoce delle malattie maschili di Fondazione Humanitas per la Ricerca. I clienti potranno così fare la differenza, dando un proprio contributo attraverso quello che amano fare di più: degustare un’ottima pizza napoletana.