Ricerca, vita, colore

La ricerca, nel suo guardare lontano, disegna ogni giorno nuovi orizzonti, nuove strade, nuove opportunità. Un dinamismo e una vitalità che contraddistinguono non solo i ricercatori Humanitas ma la scienza in genere e che oggi confluiscono in un segno: il nuovo logo di Fondazione Humanitas per la Ricerca.

I quattro colori (verde, rosso, arancio e blu) che hanno accompagnato e raccontato la Ricerca Humanitas in questi anni diventano “forma”: una simbolica lettera F che proietta verso il Futuro, perché la ricerca sposta avanti le frontiere dell’umanità per costruire un percorso che intende migliorare la qualità della vita e porre le basi per la salute globale.

Fondazione Humanitas per la Ricerca si impegna a raggiungere questi obiettivi attraverso un impegno costante rivolto all’innovazione della diagnosi e della cura.