Diventa Ambassador per Fondazione Humanitas Ricerca

Hai una passione per la ricerca scientifica e vuoi fare la differenza? Diventa un Ambassador per la Fondazione Humanitas per la Ricerca e contribuisci attivamente al progresso della scienza. Se desideri donare il tuo tempo e le tue energie, questa è l’opportunità che fa per te!

Cosa significa essere un Ambassador?

Essere un Ambassador significa essere il volto e la voce della nostra fondazione nella tua comunità. Il tuo ruolo sarà fondamentale per sensibilizzare il pubblico sull’importanza della ricerca scientifica e per raccogliere fondi che ci permetteranno di continuare il nostro lavoro. Organizzerai eventi, diffonderai informazioni e coinvolgerai altre persone nella nostra missione.

Perché diventare Ambassador?

• Fai la differenza: Ogni evento che organizzi e ogni euro che raccogli contribuisce direttamente a finanziare progetti di ricerca innovativi.
  • Entra a far parte di una comunità: Conoscerai altre persone che condividono la tua passione per la scienza e la tua determinazione a creare un futuro migliore.
  • Crescita personale: Sviluppa nuove competenze, dalle capacità organizzative al public speaking, e arricchisci il tuo bagaglio personale.
  • Riconoscimento: Il tuo impegno sarà riconosciuto e celebrato dalla Fondazione e da tutti coloro che beneficeranno del tuo lavoro.

Unisciti a noi

La ricerca scientifica è il motore del progresso e tu puoi essere parte di questo straordinario viaggio. Unisciti a noi come Ambassador e aiuta a costruire un futuro dove la salute e il benessere sono alla portata di tutti. Per ulteriori informazioni contattaci a comunicazionifondazioneperlaricerca@humanitas.it.

Fondazione Humanitas Ricerca: insieme, per un futuro migliore