Termini e condizioni

Spedizione

La spedizione dei regali solidali sarà effettuata entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine.

Il contributo richiesto per la spedizione si differenzia in base alle quantità dei prodotti selezionati.

Contenuto

All’interno di ciascuna scheda prodotto è possibile trovare il dettaglio del contenuto.

Reso e assistenza

Nel caso di un prodotto difettoso alla ricezione chiediamo di scrivere a comunicazionifondazioneperlaricerca@humanitas.it e sarete assistiti dal personale di Fondazione Humanitas per la Ricerca. Il costo di spedizione del prodotto contestato sarà a carico di Fondazione Humanitas per la Ricerca.
Chiederemo cortesemente l’invio di una fotografia per evidenziare il problema riscontrato.

Per assistenza nelle fasi di acquisto, o per eventuali errori commessi in acquisto scrivere a stefano.caterini@humanitas.it.