Come aiutarci

Cosa puoi fare tu per Fondazione Humanitas per la Ricerca

Sostenerci con le diverse opzioni

Donazione
online

direttamente su donazioni.humanitas.it

Bonifico
bancario

IBAN IT08P0311101665000000024256
UBI Banca S.p.A. intestato a Fondazione Humanitas per la Ricerca

Bollettino
postale

sul C/C 99832461 intestato a Fondazione Humanitas per la Ricerca

5×1000
a Humanitas

il codice fiscale da inserire nella dichiarazione è 97408620157

Cosa puoi fare per Fondazione Humanitas per la Ricerca?

La nostra fondazione apprezza l’organizzazione di eventi raccolta fondi da parte di terzi, nobili gesti che contribuiscono al potenziamento dei suoi progetti di ricerca.

Come?

Per presentare la vostra proposta scaricate la Scheda di Presentazione dell’Evento, compilatela e inviatela a: fondazione.humanitasricerca@humanitas.it
Avere informazioni dettagliate sull’evento ci consentirà di valutarne la fattibilità e la coerenza con le nostre policy.

Quale supporto riceverai?

Dopo l’arrivo della Scheda, ti contatteremo per definire insieme i dettagli dell’iniziativa: avrai i nostri suggerimenti, il materiale informativo da distribuire (depliant, newsletter, poster, video, pubblicazioni varie), le autorizzazioni necessarie e, laddove possibile e richiesto, la presenza dei nostri volontari sul territorio.

Per informazioni è possibile contattarci al numero 02 8224.7649 o all’indirizzo mail fondazione.humanitasricerca@humanitas.it

Gli eventi

“Semina anche tu per la vita” un evento contro il tumore al pancreas

Domenica 2 settembre si è svolto all’interno del Castel