Come Aiutarci

Il tuo aiuto è fondamentale

Contribuire al progresso della Ricerca scientifica significa sostenere la vita.

Aiutaci anche tu in questo obiettivo importante che condividiamo insieme a persone, istituzioni, aziende, ogni giorno già al nostro fianco.
Sostieni il lavoro degli oltre 500 ricercatori Humanitas.

Crea la tua raccolta fondi
Dona Ora

Bonifico bancario intestato a: Fondazione Humanitas per la Ricerca

IBAN IT58Q0538701665000042435550
BPER Banca S.p.A.

Bollettini postali: conto 99832461

Lasciti testamentari

Un lascito testamentario è l’atto attraverso il quale lasci a chi vuoi tu i tuoi averi o una parte di essi. Fare un lascito a favore di Fondazione Humanitas per la Ricerca è semplice. Ti basta scrivere le tue volontà, indicare data e luogo e firmare di tuo pugno, senza andare dal notaio (così è un testamento olografo). Se scegli di fare il testamento pubblico, invece, dovrai andare dal notaio.

Sostieni i nostri medici

Sostieni i nostri medici e ricercatori

La Ricerca aiuta a migliorare il futuro e insieme possiamo costruire pezzo dopo pezzo gli strumenti per ottenere cure efficaci. Traguardi ambiziosi che possono diventare più vicini e concreti grazie al tuo aiuto.

Seleziona l’importo della tua donazione
Continua con la donazione