




Un evento indimenticabile: una serata in nome della Ricerca
Si è conclusa con grande successo la charity dinner “A Cena con la Ricerca“, svoltasi il 16 ottobre nella cornice dello splendido DG Martini di Milano, messo a disposizione da Dolce&Gabbana.
Questo evento è stato dedicato alla raccolta fondi per la salute di tutti e il risultato raggiunto sarà destinato alla Ricerca. L’asta di beneficienza, che ha avuto come banditore di eccellenza l’artista Giacomo Poletti, ha contribuito al raccolto finale della serata di quasi 60.000 euro!
All’evento ha partecipato anche il prof. Alberto Mantovani, presidente di Fondazione Humanitas per la Ricerca, insieme a cinque dei nostri ricercatori, che hanno raccontato il proprio lavoro, i risultati a oggi raggiunti e le sfide per il futuro nei nostri principali ambiti: malattie del sistema immunitario, malattie cardiache, malattie neurologiche, malattie gastroenterologiche e oncologiche.
A nome di Fondazione Humanitas per la Ricerca, desideriamo esprimere un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato e che hanno reso unica questa serata. Il vostro sostegno è fondamentale per il progresso della Ricerca scientifica e dell’innovazione.
Dalle parole del nostro presidente, il prof. Alberto Mantovani:
“A Cena con la Ricerca è stata un’esperienza immersiva e coinvolgente; un bellissimo momento conviviale, che ha dato alla luce temi che hanno interessato tutti i partecipanti per il meraviglioso connubio fra la Raccolta fondi, il piacevole intrattenimento e il grande valore che la Ricerca ha, per un futuro migliore”.
Vi aspettiamo ai nostri prossimi eventi e vi invitiamo a continuare a sostenere la nostra missione per un futuro migliore.
Sostieni la ricerca
Puoi effettuare una donazione a sostegno della Ricerca scientifica