Articoli

Le nostre attività

Cerchiamo Volontari Digitali, fai sentire la tua voce!

La salute è importante? La Scienza ti appassiona? Ami condividere sui social?

Entra a far parte di Fondazione Humanitas per la Ricerca diventando un nostro Volontario/a Digitale!

Cosa significa per te?

Potrai avere l’opportunità di conoscere in anteprima le novità dal mondo della Ricerca e della scienza Humanitas.

Ti sentirai parte di una community portavoce della scienza più autentica, quella degli esperti.

Dovrai seguire i nostri canali e condividere sui social, mettere mi piace, commentare!

Il successo della Ricerca Scientifica ha bisogno del tuo contributo nel promuovere i contenuti, parlare insieme a noi di prevenzione e salute; e ci aiuterai a combattere le fake news.

Essere Volontario/a Digitale ti consentirà di sostenere in modo attivo l’impegno e il lavoro degli studiosi nei laboratori, arricchendo con entusiasmo la diffusione dei progressi.

Aiutaci a far conoscere con i tuoi amici e colleghi le iniziative a sostegno della nostra Fondazione,  il loro sostegno sarà indispensabile per sostenere e finanziare nuovi progetti di Ricerca che, in un futuro sempre più vicino, potranno salvare la vita di migliaia di persone.

Candidati subito, scrivi a: comunicazionifondazioneperlaricerca@humanitas.it