Digital Ambassador

Dai voce alla Ricerca! Diventa un Ambasciatore digitale

Nasce oggi la nuova comunità di Ambasciatori digitali di Fondazione Humanitas per Ricerca.

Anche alla luce della recente emergenza Covid-19 e non solo, è diventato sempre più importante trasmettere alle persone l’importanza della Ricerca scientifica e della corretta prevenzione, per migliorare la salute e la qualità della vita di tutti.

Per rendere possibile questo ambizioso obiettivo, Fondazione Humanitas per la Ricerca lancia un appello a tutti i suoi sostenitori e non solo e li invita a entrare a far parte in modo attivo al mondo della Ricerca. In che modo? Coloro che lo vorranno, potranno diventare ambasciatori digitali di Fondazione Humanitas per la Ricerca e condividere sui propri canali social contenuti esclusivi in tema di Ricerca, salute e prevenzione, invitando i propri contatti a fare lo stesso.

In questo modo sarà possibile raggiungere sempre più persone e sostenere così la Ricerca tutto l’anno!