Concerto d’organo a sostegno di Humanitas

Un evento di solidarietà che ha unito il mondo della musica e quello della Ricerca. Domenica 10 Maggio nella suggestiva cornice della Chiesa di San Carlo al Lazzaretto di Milano è stato trasmesso in diretta streaming un concerto d’organo solista, eseguito dal Maestro Martino Lurani Cernuschi che è anche il progettista dello strumento.

Durante il concerto è stato possibile donare per dare sostegno a medici, infermieri e ricercatori di Humanitas impegnati nella lotta contro il Covid-19 sul sito donazioni.humanitas.it.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con Fondazione Humanitas per la Ricerca e la parrocchia di S. Francesca Romana e va a rinforzare il legame esistente tra musica, cultura e solidarietà.