Facebook Twitter WhatsApp LinkedIn Telegram

Articoli

Le nostre attività

Dietro una maschera – l’impegno di Humanitas contro il COVID-19

In occasione della Festa dei Lavoratori, Humanitas ha deciso di ringraziare con un video corale tutti i suoi medici, infermieri, oss e staff impegnati da oltre due mesi sul fronte della cura negli ospedali delle nostre città: Rozzano, Bergamo, Milano, Torino e Castellanza. Con questo video vogliamo celebrare la determinazione, l’impegno, lo spirito di squadra e la grandissima professionalità di tutti quelli che hanno reso possibile la continuità del servizio di cura a tutti i nostri pazienti.

Un inno al coraggio e alla dedizione che hanno reso possibile fronteggiare il Coronavirus, adeguando in tempo record strutture e competenze professionali, ma anche un ricordo dedicato a tutti i pazienti curati e ai colleghi che sono mancati. “Dietro una maschera” infatti è dedicato a tutti quelli che si sono ammalati. A quanti sono guariti e tornati in corsia. Ai colleghi di Humanitas Gavazzeni che ci hanno lasciato.

Un ringraziamento va anche ai donatori che ci hanno sostenuto in questo periodo di emergenza. Puoi ancora aiutare l’impegno dei nostri medici e ricercatori per la salute di tutti: dona ora!