Articoli

Le nostre attività

La Ricerca deve andare avanti anche a Natale: scopri tutti i modi per sostenerci con i nostri regali solidali!

I nostri Ricercatori sono a servizio della salute di tutti

Sono oltre 300 gli studiosi che lavorano in Fondazione Humanitas per la Ricerca, nello studio di malattie come tumori, infarto, ictus, patologie cardiovascolari, neurologiche, osteoarticolari.

Numerosi studi realizzati nei nostri laboratori hanno aperto la strada a cure e strategie terapeutiche e innovative nell’ambito delle malattie del sistema immunitario e di alcuni tumori.

La ricerca Humanitas è attiva anche contro il Covid-19: oggi una parte dei ricercatori collaborano ad alcuni studi focalizzati sui grandi interrogativi connessi alla diagnosi e alla cura di Sars-Cov-2.

Come puoi sostenerci:

• Ricevendo in omaggio la nostra pallina di Natale e il nostro calendario 2021, a fronte di una donazione minima di 15€. Puoi donare online qui: donazioni.humanitas.it/Natale

• Tramite bonifico bancario, utilizzando le seguenti coordinate: IBAN IT08 P 03111 01665 000000024256, UBI Banca S.p.A, intestato a Fondazione Humanitas per la Ricerca con causale Natale 2020.

• Tramite bollettino postale, da oggi puoi pagarlo direttamente da casa: ti serviranno il numero di c/c 99832461 e la causale Natale 2020.