Le nostre attività

La Ricerca è un dono per tutti: a Natale sostieni Fondazione Humanitas per la Ricerca

A Natale siamo sempre alla ricerca del dono giusto.

Marisa, Gianluca e Luisa lo hanno già trovato, grazie alla Ricerca e alle nuove cure che hanno restituito loro la possibilità di costruirsi una vita.

Se oggi nei nostri ospedali si sperimentano armi sempre più efficaci per prevenire e combattere tumori, cardiopatie, Parkinson e malattie autoimmuni è grazie alle persone che decidono di costruire insieme a noi la speranza di un futuro migliore, sostenendo la Ricerca.

Quest’anno anche tu puoi fare un dono unico, per tutti.
Sostieni Fondazione Humanitas per la Ricerca.
Ogni contributo è prezioso e rende più vicina la scoperta di nuove cure.

Come puoi aiutarci?

Puoi sostenere Fondazione Humanitas per la Ricerca donando online oppure facendo un bonifico:

IBAN IT08P0311101665000000024256, UBI Banca S.p.A., intestato a Fondazione Humanitas per la Ricerca

Puoi anche decidere di acquistare un oggetto solidale sul nostro shop.

Se sei un’azienda, puoi scegliere i nostri biglietti di Natale per i tuoi auguri solidali.