Articoli

Blue One Articoli

Ora tocca a te: fai prevenzione! Diventa anche tu uno dei #BlueOneFighters

Novembre è il mese della prevenzione maschile per questo motivo Fondazione Humanitas per la Ricerca lancia una sfida per sensibilizzare la popolazione sui temi della diagnosi precoce e la cura delle patologie maschili.

Posta una foto con le strisce blu dei #BlueOneFighters sul viso, taggando e sfidando altri tre amici a fare lo stesso per invitare tutti gli uomini e le donne a scendere in campo per la prevenzione. Seguici su Instagram e Facebook per seguire la sfida!

Le foto diventeranno un enorme manifesto del progetto Blue One. Aiutaci a diffondere il messaggio.

Dona ora per sostenere i progetti di Ricerca Blue One di Fondazione Humanitas per la Ricerca e la diffusione della cultura della prevenzione maschile.