Pas de regret – L’ultima ora di Coco

Cappella dei Mercanti, Via Giuseppe Garibaldi 25, Torino

Lunedì 6 Novembre 2023

Ore 19:00

Serata di raccolta fondi: l’intero ricavato della serata sarà devoluto a Fondazione Humanitas per la Ricerca a sostegno della Ricerca scientifica del team del prof. A. Repici, direttore Gastroenterologia Gruppo Humanitas, con il dott. M. Ayoubi, direttore divisione Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva Ospedale Gradenigo – Torino.

I fondi raccolti saranno destinati al progetto di adozione di un nuovo programma di intelligenza artificiale per ottimizzare la capacità diagnostica della colonscopia di Gradenigo per i tumori gastroenterici.

Segue vin d’honneur.

Prenotazione obbligatoria:
Associazione Piccoli Petali
mail: piccolipetali@libero.it

La Cappella dei Mercanti di Torino sarà l’esclusiva cornice della rappresentazione.

Partecipazione con donazione minima € 50,00 attraverso bonifico bancario
Associazione Piccoli Petali
BANCA INTESA SANPAOLO
VIA GIOVANNI BATTISTA GRASSI 89
20157 MILANO-IBAN:
IT84Z0306909412100000000144
BCIT1TMMXXX

Pas de regret – L’ultima ora di Coco è scritto e interpretato da Baba Richerme, in collaborazione con Cristina Leone.