Articoli

Pink Union Articoli

Per la salute non c’è trucco: Wakeup Cosmetics Milano sostiene Pink Union

“La tua bellezza è importante, ma per la tua salute non c’è trucco”
A partire da questo motto, Wakeup Cosmetics Milano riconferma il suo impegno a favore della salute delle donne, sostenendo Pink Union, un progetto di Fondazione Humanitas per la Ricerca. L’obiettivo di Pink Union è sostenere la salute delle donne attraverso la Ricerca di nuove terapie per le principali patologie femminili, affinché si possa costruire una cultura della prevenzione sempre più diffusa, aiutando le donne in modo concreto. Un impegno abbracciato anche da Wakeup Cosmetics Milano, che supporta Pink Union da tempo con varie iniziative. L’ultima è stata creata appositamente per San Valentino 2021.
“Nel mese dedicato all’amore, vogliamo ricordare a tutte le donne l’importanza di prendersi cura di se stesse e del proprio benessere. Lo facciamo sostenendo Pink Union, il progetto di Fondazione Humanitas per la Ricerca che pensa alla salute della donna tutto l’anno.
Nell’ottica di una crescente attenzione alla responsabilità sociale, Wakeup Cosmetics si impegnerà per tutto il 2021 ad affiancare Pink Union in molteplici attività dedicate alla ricerca sulle patologie femminili. Non c’è bellezza senza salute.” ha dichiarato il Direttore Generale Gianluca De Nicola.
Per ogni Kit San Valentino, composto da prodotti occhi e labbra, e ogni singolo prodotto labbra venduto dal 20 gennaio fino a fine febbraio, Wakeup Cosmetics Milano donerà €1 a Pink Union.
D’altronde, quale momento potrebbe essere più adatto di San Valentino per onorare l’amore, i baci, le donne e la loro salute? Scegliere di sostenere tutto ciò attraverso la bellezza è un gesto di consapevolezza e amore verso tutte le donne e verso se stesse.
“La bellezza è importante ma per la salute non c’è trucco – ha riaffermato Roberto Cagliero, Direttore Fundraising Fondazione Humanitas per la Ricerca -. Grazie al lavoro di medici e ricercatori, possiamo conoscere e trattare sempre meglio patologie come il tumore al seno e le malattie autoimmuni, migliorando la vita di migliaia di donne. Ringraziamo Wakeup Cosmetics per aver scelto di supportare Fondazione Humanitas per la Ricerca in questo percorso”.
Perché, in fondo, questa è la vera bellezza: amarsi.