Festa della mamma con Mirai.Flowers immagien con il bouqet
Sostenitori

Un bouquet per la Festa della Mamma

“Fiorisce” la ricerca con un generoso gesto di amore verso il bene più caro, la mamma. In occasione della Festa della Mamma, donando un bouquet Dafne di MIRAI FLOWERS il 20% delle vendite, fino al 14 maggio, sarà devoluto al programma “Pink Union” di Fondazione Humanitas per la Ricerca (FHR), ovvero a studi di ricerca al femminile, dedicati ad alcune delle patologie più frequenti nella donna; per diffondere l’importanza della prevenzione e far crescere lo spirito di partecipazione tra le donne per sostenersi con forza ed energia.

Cura, Ricerca e innovazione sono le vocazioni di Humanitas: ciascuna si integra con le altre in uno scambio continuo, affinché si realizzi ogni giorno quel viaggio infinito dentro la vita chiamato conoscenza. Questi valori si incontrano bene quelli di MIRAI FLOWERS che ha scelto di sostenere Fondazione Humanitas per la Ricerca perché: “cara Mamma, la Salute prima di tutto”

I bouquet di MIRAI FLOWERS, fiori veri, belli per un anno, sono realizzati con fiori stabilizzati che grazie alle tecniche di conservazione 100% naturali mantengono a lungo le originarie caratteristiche di forma, colore e morbidezza al tatto. Protraendo la loro bellezza nel tempo, i fiori di MIRAI sono eco-friendly, in quanto riducono l’impatto ambientale di rifiuti, trasporti ed energia. I bouquet di MIRAI inoltre non necessitano di alcuna manutenzione, come acqua ed esposizione alla luce.

“L’essenza e la sfida della ricerca in medicina è la coscienza di non sapere abbastanza per rispondere ai bisogni di salute dei pazienti. È attraversare la dimensione del non conoscere per conoscere al servizio degli individui e della comunità: con questo obiettivo portiamo avanti quotidianamente il nostro lavoro, il nostro impegno la nostra sfida, grati ai tanti che con le loro donazioni ci consentono di raggiungere importanti traguardi: nuove scoperte, nuove cure, più speranza alla vita e a a più vita di qualità”.

Il bouquet Dafne è disponibile su mirai.flowers e sarà consegnato direttamente a casa o in ufficio, con un packaging di carta riciclata e riciclabile, carta velina e per regali biglietti scritti a mano.