Articoli

Pink Union Sostenitori

AVON sostiene il progetto Pink Union di Fondazione Humanitas per la Ricerca

Possono salute e bellezza raccontare la stessa storia?
Mai come in questo caso la risposta è SI’.
AVON da 140 anni è un punto di riferimento mondiale nell’ambito di fragranze, cosmesi, cura dei capelli e del corpo per milioni di donne. E ha a cuore non solo la bellezza ma anche la salute delle donne: infatti è impegnata da sempre nella lotta contro il tumore al seno
Quest’anno ha scelto di sostenere concretamente le attività di Pink Union, in particolare la ricerca contro il tumore al seno, attraverso una donazione diretta ma non solo.
Metterà a disposizione del progetto una pagina dedicata sul proprio sito aziendale invitando le clienti a donare per sostenere Pink Union e dare nuove speranze alle donne che si ammalano di questa forma di tumore.
Pink Union porta avanti la ricerca contro le patologie femminili, si occupa di sensibilizzazione nei riguardi della prevenzione e della diagnosi precoce e mette in luce la solidarietà continua tra donne.
Di seguito le parole di Roberto Cagliero, Direttore fundraising di Fondazione Humanitas per la Ricerca: “Essere una buona Azienda non vuol solo dire fare bene dei prodotti o erogare buoni servizi, vuol dire anche fare del bene. AVON è un’azienda costruita sul talento delle sue giovani donne e uomini, ed esprime al meglio il senso della responsabilità sociale decidendo di informare e coinvolgere i suoi clienti, consulenti e dipendenti promuovendo i valori della prevenzione e sostenendo la ricerca scientifica a beneficio di tutti. AVON è una Buona Azienda e cerca di cambiare in meglio le cose, il suo impegno storico nelle campagne di raccolta fondi sul tumore al seno rappresenta un esempio positivo per la società. Il mio personale grazie e la riconoscenza di tutta la Fondazione Humanitas per la Ricerca che del cambiare in meglio le cose ha fatto la sua missione: anche grazie ad AVON, il progetto PINK UNION potrà portare avanti le proprie attività di ricerca con nuova e rinnovata energia, al servizio di tutte le donne”.
Oggi, insieme a Fondazione Humanitas per la Ricerca, ci sono anche tutte le donne di AVON.
Grazie!